top top top top
banner

Massaggi » Ayurveda

Il massaggio ayurvedico fa parte della più ampia scienza della vita indiana.  L' Ayurveda è nota come scienza medica ma soprattutto come scienza medica sacra. Anche il massaggio ayurvedico quindi viene considerato una tecnica dalla sostanza sacra.

Non si tratta solamente di un massaggio che tonifica i muscoli o che favorisce il drenaggio della linfa ma è anche una pratica capace di trasformare le energie compresse e di permettere al corpo sia fisico che energetico di rigenerarsi e di ritrovare integrità e spiritualità.  
La tecnica, consiste nel trattare le diverse parti del corpo con differenti oli ed essenze.
 
Il massaggio secondo la tradizione ayurvedica è consigliato per allontanare la vecchiaia,  nutrire i Dhatu - ovvero i tessuti del corpo -,  togliere la fatica fisica mentale emotiva, migliorare la vista, rinforzare il corpo, favorire il sistema digerente, circolatorio, linfatico, escretorio, nervoso, energetico e favorire il sonno e i sogni, inoltre, per migliorare la concentrazione, rinforzare la pelle, armonizzare i caratteri energetici individuali.
Un ciclo organizzato di massaggi aumenta la resistenza alle malattie e migliora lo stato generale della salute, combattendo lo stress,  acuendo la percezione e la confidenza con il corpo.
 
Corso 2 giorni


telefono lcn beauty nails
LCN BEAUTY SCHOOL
P.iva 06502771212

© Tutti i diritti riservati
Strada Statale 145 n°39
80045 Pompei (NA)
Tel./Fax +39 081 8625114